L'AZIENDA


DLM specialisti nel campo della zootecnica.veterinaria.

La nostra impresa è una delle prime realtà italiane esperta nei settori della zootecnia e della veterinaria. Nata come Meazza nel 1963 l’azienda orientava principalmente la propria attività alla produzione e la commercializzazione di prodotti altamente specializzati quali aghi, siringhe, cateteri e canule.

Nel 1963 viene avviato un importante ramo della produzione per l’identificazione di animali attraverso la realizzazione delle prime marche in poliuretano di alta qualità. Tale esperienza consente nel 1986 all’acquisizione della società Fugini, specializzata fin dal 1840 nella produzione di articoli zootecnici e veterinari.

Una tappa fondamentale si concretizza nel 1991 con la trasformazione dell’assetto aziendale in DLM srl ciò al fine di creare una realtà all’avanguardia nella commercializzazione all’ingrosso dell’intera gamma di prodotti disponibile nel mercato europeo.

Nel 2014 la DLM srl viene scelta dall’azienda leader mondiale per la fecondazione artificiale IMV Technologies come distributore esclusivo per l’Italia, raggiungendo così un'altra fondamentale tappa per la crescita dell’azienda occupandosi del ramo zootecnico veterinario a 360 gradi.

Oggi l’azienda si avvale di un qualificato e coeso gruppo di lavoro nel quale oltre che al suo fondatore, Leonardo Meazza, sono entrati a far parte anche i figli, prefiggendosi come missione aziendale quella di operare in modo competitivo e professionale nel settore della zootecnia, sia per quanto concerne il livello dei prezzi, sia per quanto riguarda tutti i servizi di pre e post vendita al fine di offrire alla propria clientela una collaborazione di indiscutibile qualità.